Traina Edition 2021 - Roma Fishing Trophy

Title
Vai ai contenuti

Infatti, cari amici, questo non che l’inizio e con il Roma Fishing Trophy” siamo sicuri di essere solo all’inizio.
Ma torniamo all’evento e a quel che è successo.

Come più volte abbiamo detto, in questi incontri per noi non conta quanti pesci si prendono, ma soprattutto come e con quale spirito.
L’organizzazione è sicuramente partita con il piede giusto in una direzione “inclusiva” che privilegi la passione ancor prima della competitività.
L’idea di accomunare tutte le declinazioni della traina, sebbene possa far storcere il naso ai puristi, invece rappresenta appunto un metodo inclusivo capace di coinvolgere indistintamente  tutti gli appassionati.
Come dicevamo dalla piccola marina del Mercure Sun Bay Park Hotel, sono partiti i 18 equipaggi che hanno setacciato il campo gara compreso tra Riva di Traiano e Capo Linaro alla ricerca del big fish.
Purtroppo causa le condizioni marine molto particolari di questo periodo, il mare non è stato particolarmente generoso con i concorrenti regalando, a dire il vero, poche catture.

Il gradino più alto del podio  è andato a due vecchie conoscenze della traina romana, Salvatore Rinaldi e GianLuca Tocchini , pescatori di grande esperienza e profondi conoscitori della zona, che con un dentice ed una cernia hanno “alzato” il trofeo.

A seguire, il secondo posto è andato al Team BagnaFilo, con Luigi Del Prete e Andrea Spadaro, che hanno catturato tre alletterati di taglia aggiudicandosi la canna messa in palio da Artico.
Terzo posto, con due bellissimi alletterati, all’equipaggio  composto da Ivano Menghini, Alessio Salvati, Gianluca Dagostino e Christian Marini .

Infine la classifica Juniores con un primo posto per Emanuele De Carli ed un secondo per Francesco De Sarno ed un premio speciale a Marco Brocchi come pescatore più giovane.
Insomma davvero una bella giornata destinata ad una prossima replica …
Non perdiamo d’occhio il “Roma Fishing Trophy “ perché il bello deve ancora venire !
A.S.D. Roma Fishing Trophy C.F. 96500800584
P.IVA 16491211005

Via Montenovesi 47 00166 Roma Tel +393519260373
Torna ai contenuti